Rodeschini, per gli 80 anni card prepagata in regalo ai dipendenti

Rodeschini, per gli 80 anni card prepagata in regalo ai dipendenti

rodeschini carta di creditoSi sono concluse domenica le celebrazioni per i primi 80 anni della Figli di Pietro Rodeschini S.p.A. L’azienda, fondata nel 1935 in Valle Imagna e oggi guidata da Ivan Rodeschini e Roberto Galati, ha scelto la cucina stellata de La Cantalupa-Da Vittorio a Brusaporto per festeggiare con tutti i suoi 50 dipendenti le sue prime ottanta candeline.

La società di Gorle, che oggi con oltre 35mila referenze a catalogo è tra i distributori più importanti in Italia nella vendita all’ingrosso di casalinghi, ferramenta e giocattoli, in questo modo ha voluto regalare a tutti i suoi dipendenti un momento speciale in una location di massimo prestigio.

«Più che un traguardo questi 80 anni vogliono essere un nuovo inizio – ha spiegato il presidente Ivan Rodeschini -, un punto di partenza per continuare a crescere creando nuove opportunità e mantenendo saldo il legame con il nostro territorio. È un momento importante che vogliamo condividere con i nostri dipendenti, che sono parte integrante di questi risultati».

E proprio ai dipendenti dell’azienda è stata riservata una sorpresa finale in collaborazione con Ubi Banca: ogni dipendente riceverà una carta prepagata e ricaricabile Enjoy a marchio Rodeschini con 80 euro in regalo già caricati. Si tratta della prima carta Enjoy personalizzata per un’azienda.